mercoledì 8 luglio 2009

... E IO PAGO !

Considerato il protrarsi del mio acciacco, decido di sentire un secondo parere medico. Tanti amici sportivi mi parlano bene di un grosso centro fisioterapico con sede qui a Verona e due o tre "filiali” in provincia. Telefono e vengo accolto da una gentilissima Catherine che mi riferisce che l’ortopedico specializzato nel piede e caviglia è disponibile a visitarmi lunedì della settimana prossima. Bene, accenno per sommi capi il mio problema precisando che vorrei avere un confronto ecografico …
Ecografia? No, guardi, qui funziona che il medico le fa la visita ortopedica dopodiché dispone un'eventuale ecografia …
Sono 130,00 Euro di visita e il dettaglio dei costi per ecografie, controlli ed eventuali terapie verranno illustrati in base alle reali necessità riscontrate dal dottore.”

130,00 di visita d’ingresso
+ ecografia
+ terapie vuoi che non mi ordini le terapie del suo centro?
+ visita di controllo finale
+ ecografia comparativa
= ????

Nessuno sa darmi i numeri vincenti del superenalotto?

Nessun commento: