Il mio è quello che un tempo si definiva "lavoro di concetto" ... sì, insomma ... sono impiegato e, cosa non da poco, ho la fortuna e la presunzione di esser anche impiegato bene!
Fisicamente non mi devo sbattere; a volte c'è dello stress, il problema di coordinare, trasferte, riunioni e compagniabella ma il mio rimane, pur sempre, un lavoro di concetto.
Ecco che settimana scorsa, nel contesto familiare, vengo obbligato (!?) a pesanti lavori manuali che si protraggono per tre giorni consecutivi. Sono quei lavori che, con mezzi specifici e materiali adeguati, non comporterebbero particolari dispendi ma, se fatti in autonomia, diventano davvero fisicamente impegnativi e, a fine giornata, la voglia di allenarmi non era certo tra le mie priorità.
Tutto questo per fare i complimenti a chi, nonostante le 250 giornate all’anno di duro lavoro fisico, magari anche svolte in contesti particolari, riesce a mantenere una motivazione, una passione e una volontà tale da uscire ugualmente a macinar chilometri.
6 commenti:
in realtà il tuo lavoro inizia quando metti le asics, tutto il resto è un passatempo.... :)
Yo: come sgami tu, non sgama nessuno....
le trasferte (di un lavoro di concetto) vanificano qualsiasi tabella di allenamento! Meglio 8h sulla catena di montaggio e poi via in pista.. Invece i lavori casalinghi vanno evitati con attenzione, ma è quasi impossibile riuscirci. Per questo io consiglio di prendersi un giorno di ferie. Dalla tabella intendo .. Ho fatto casino?? ;-)
Read Full Report pop over here index useful source basics useful reference
click this bags replica gucci see here now gucci replica bags visit the website gucci replica bags
replica bags online shopping replica hermes bags v2e88z2m10 replica bags by joy Check Out Your URL c7a80q5a56 replica gucci replica bags and shoes replica bags sydney my company s9m23a1i93 replica bags china
Posta un commento