lunedì 28 aprile 2014

L'ape Tito ...

Il 2014 lo sto dedicando alle due ruote. Ho rimesso sotto il culo la bici da corsa, uno dei primi esperimenti in carbonio che, di fatto, tale è rimasto.
Ma si sa: l’appetito vien mangiando … però è ora di cambiare.
Mi sto interessando un ciclismo più flessibile, adatto più ad esaudire desideri eclettici che a dare il massimo in un unico utilizzo specialistico, con mezzi ultra settati e regolati rivolti all'agonismo e al top della prestazione sia essa su strada che su sentiero.

Prima o poi qualcuno sente la necessità di tornare a fare quel che più gli pare con la bici, di muoversi nella massima libertà, la voglia di infilare i percorsi d’istinto, uno dietro l’altro, di poter togliere i piedi dai pedali e camminare, di girare il mondo liberamente, di andare oltre l’uscita giornaliera quale che sia la strada, il sentiero e il clima.

6 commenti:

theyogi ha detto...

ma tu sei in modalità multitasking... ;)

emiliano ha detto...

.....uella giovane come va??

emiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ciccò ha detto...

Emiliano !!!
Ti ho pensato la settimana scorsa, quando ti ho visto pubblicato su L'Arena con tutta la family in occasione della Stra-Verona dell'anno scorso. Stai bene?

emiliano ha detto...

Belli vero????? Pensa che quest'anno non abbiamo neanche partecipato .......siamo un po stanchi tra i turni al lavoro di mia moglie e il mio non avevamo voglia di caos!!! Sto bene!!
Il ginocchio è ok dopo 3 anni di stop e peripezie varie.....che rogna!!!!
Ora aspetto che ritorni la voglia di correre.
Ciao e buone pedalate.

KRISTIN PAGE ha detto...


First one is Green tea which is also called natural wonders. Green tea is not used only for weight loss purpose but it has uncountable benefits. There are several health benefits of green tea. Green tea helps to reduce the risk of heart diseases. It is best super food which is having anti ageing properties because of presence of antioxidants called polyphenols. It stops skin to factor causing wrinkles and ageing.http://www.healthcaresups.com/collagen-restore-uk/