lunedì 7 febbraio 2011

Peggio dei bambini


Era anni che ci giravo attorno senza mai decidermi.
Venerdì sono andato da Massimo, al Verona Runner di Via I° Maggio a Bussolengo, sopra lo spaccio della Salewa (due piccioni con una fava), sono entrato e, in un attimo, sono anche uscito con il mio primo Garmin.
Un semplicissimo Garmin Forerunner 110!
Domenica l’ho provato.
16 Km. Un ora e un quarto a rimirarmi il polso con sguardo ebete, ad accelerare, rallentare, alzarmi, abbassarmi, zigzagare e schiacciare bottoni.
Devo dire che son tornato a casa compiaciuto della semplicità che ho volutamente scelto.
Al quadrante compaiono solo i dati riferiti alla distanza, tempo e passo.
Ho anche già scaricato l’allenamento in Garmin Connect e son rimasto incantato a guardare la valanga di dati, grafici e cartografie.

e poi non mi vengano a parlare di privacy

14 commenti:

Fat_Stè ha detto...

Sei definitivamente entrato nel tunnel di noi masticatori di numeri!
Benvenuto!! :D

insane ha detto...

Ho corso 2 maratone senza gps adesso faccio fatica a lasciarlo a casa anche per i normali 10km intorno a casa.. Mi associo a Marcello.. ;)

Fat_Stè ha detto...

Poi c'è "qualcuno" che arriva alla perversione sessuale di misurare il percorso fatto a piedi, durante la passeggiata della pausa pranzo, ma questa è un'altra storia...
:D

Ciccò ha detto...

@ Fat- mmmh... qualcuno a caso?

@ Insane- sono consapevole della fine che farò, è anche per questo che ho ritardato così tanto l'acquisto

Paolo Scotti ha detto...

Io ho fin sradicato il contakm della bici! SOLO GARMIN! ahahahhaha

Mia moglie mi odia ormai.. ahahhaha

Fat_Stè ha detto...

Firulì, firulò...si dice il peccato ma non il peccatore! :D

Alvin ha detto...

io corro solo per scaricare i dati del garmin e basta... pensa che la Treviso marathon la correrò incollato a fat per incrociare i miei dati coi suoi dopo l'arrivo... sono curabile?

Enrico ha detto...

io se devo andare dalla cucina al bagno me lo metto!!!:-D

Ciccò ha detto...

caspita, ragazzi, siete tutti malati... lasciatevelo dire

Fat_Stè ha detto...

Alvin, ricarica bene la batteria allora, ti serviranno parecchie ore! :D

nino ha detto...

malato no però se capita che me lo ritrovo scarico durante un'uscita non la prendo benissimo.......

Alvin ha detto...

Fat, ho la batteria a Zainetto... stiamo in giro fino a sera se vuoi ;)

Ciccò ha detto...

@ Alvin- fantastico! ti ci vedo con il pannello solare orientabile sopra la testa

mcthete ha detto...

pop over to these guys dolabuy have a peek here dolabuy.ru have a peek at this web-site Ysl replica bags